Si rafforza ulteriormente la sede di Roma di Ughi e Nunziante, con l’ingresso del socio Filippo Mazza, proveniente dallo studio McDermott Will & Emery.
Filippo, che ha già fatto parte di Ughi e Nunziante come associate dal 1995 al 2000, vanta una consolidata esperienza nazionale ed internazionale nei settori Corporate e M&A, private equity e ristrutturazioni. Con specifico riferimento a tali settori svolge anche attività giudiziale, arbitrale e contrattuale, sia domestica che crossborder.
Filippo è docente del master IBL (International Business Law) presso l’Università La Sapienza di Roma dove ha per anni collaborato con la cattedra di diritto civile ed ha tenuto corsi di specializzazione e master in diritto del commercio internazionale e offerte pubbliche di acquisto presso altre università italiane. E’ autore di numerose pubblicazioni in materia di contratti commerciali e diritto comparato.
Filippo è descritto dalla rivista Legal 500 EMEA 2014 come “always available and a smart negotiator”, da Legal 500 EMEA 2013 come “highly professional lawyer” per il settore Corporate/M&A. Oltre a essere richiamata in Chambers Global e in Chambers Europe 2013, l’assistenza fornita da Filippo e dal suo team è indicata come “excellent” nell’indagine Corporate and M&A survey 2013 della rivista TopLegal. Inoltre, da una recente indagine della rivista TopLegal, Filippo è considerato dai clienti intervistati come “thorough and professional”. Filippo è citato anche da IFLR 1000 2012 e figura come un professionista di punta nel settore M&A in Chambers Europe 2011.
Ughi e Nunziante conta attualmente 17 soci.