Skip to content
EN
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni
05.07.23

Ughi e Nunziante con Zeus Packaging Group nell’acquisizione di Cima Paper

Comunicati stampa

Ughi e Nunziante Studio Legale ha assistito Zeus Packaging Group, gruppo leader nelle soluzioni di imballaggio a livello globale con sede in Irlanda, nell’acquisizione del 70% di Cima Paper S.p.A., società specializzata nel settore della carta e cartone.
Grazie all’acquisizione, Zeus potrà potenziare la sua capacità produttiva, ottimizzando le attività italiane esistenti ed espandendo la portata di Cima in tutta Europa.

Ughi e Nunziante, con un team guidato dal partner Giuseppe Coco insieme agli associate Riccardo Maraga per i profili lavoristici e Giuseppe Nasello per i profili corporate, ha assistito Zeus per tutti gli aspetti legati alla due diligence, alla negoziazione dello SPA e alla definizione dei rapporti post-closing con i venditori.

I venditori sono stati assistiti dagli avvocati Matteo Frigerio e Francesco Arlati.

AUTORI
Giuseppe Coco
Partner
g.coco@unlaw.it
Riccardo Maraga
Partner
r.maraga@unlaw.it
Ultime notizie
07.09.26

Il Digital Omnibus sull’AI in GUUE: cosa cambia per le imprese | L'articolo di Massimiliano Pappalardo per Il Quotidiano Giuridico

Leggi di più...
05.08.26

AI Act, le nuove regole per l’intelligenza artificiale: cosa cambia per imprese e utenti - Massimiliano Pappalardo intervistato da Borsa&Finanza

Leggi di più...
04.08.26

Ughi e Nunziante con Clessidra nell'acquisizione della maggioranza di Errebi Technology

Leggi di più...
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Foreign Desk
  • Professionisti
  • News
  • Pubblicazioni
  • Contatti
  • Lavora con noi
Seguici su

© 2024 Ughi e Nunziante studio legale | P.IVA: IT01999341009

Privacy Policy Equality and Diversity Policy
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni