Skip to content
EN
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni
24.07.23

Ughi e Nunziante con con Chaos nell’acquisizione di AXYZ Design

Comunicati stampa

Ughi e Nunziante Studio Legale, con un team composto dal partner Amon Airoldi e dal senior associate Pietro Pastorello, ha assistito Chaos nell’operazione di acquisizione di AXYZ design, società italiana specializzata nello sviluppo di software di animazione 3D e 4D progettati per aggiungere persone singole e gruppi di persone realistici alle visualizzazioni architettoniche.
Chaos, società partecipata da TA Associates, operatore di private equity globale, e da LEA Partners, operatore di private equity specializzato in tecnologia, sviluppa software di visualizzazione 3D per architettura, settore edile e ingegneristico, media e intrattenimento, progettazione e produzione di prodotti, creando flussi di lavoro intuitivi ed efficaci per i partecipanti nell’intero spettro di progettazione. Chaos è oggi la più grande azienda globale di visualizzazione 3D, con oltre 700 dipendenti nel mondo.
I venditori sono stati assistiti dall’avvocato Eloy Gomez Paulada in qualità di legal advisor e dallo Studio Dorighelli di Rovereto, con il dott. Emiliano Dorighelli, in qualità di accounting & tax advisor.

AUTORI
Amon Airoldi
Partner
a.airoldi@unlaw.it
Pietro Pastorello
Senior Associate
p.pastorello@unlaw.it
Ultime notizie
20.10.26

Ughi e Nunziante nei ranking IFLR1000 Western Europe

Leggi di più...
08.10.26

Ughi e Nunziante vince in Cassazione sul licenziamento per falsa testimonianza

Leggi di più...
25.09.26

Dal risparmio agli investimenti: la sfida dell’Europa | Giuseppe de Falco intervistato da Next Economy – Giornale Radio

Leggi di più...
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Foreign Desk
  • Professionisti
  • News
  • Pubblicazioni
  • Contatti
  • Lavora con noi
Seguici su

© 2024 Ughi e Nunziante studio legale | P.IVA: IT01999341009

Privacy Policy Equality and Diversity Policy
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni