Skip to content
EN
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni
20.12.23

Ughi e Nunziante per il round di Partech Venture in Smartpricing

Comunicati stampa

Ughi e Nunziante, con un team composto dai partner Antonello Lupo ed Amon Airoldi e dall’associate Alessandro Corbò, ha assistito Smartpricing, piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale per automatizzare le strategie di prezzo degli operatori del settore hospitality, nel round di investimento Series A da 13 milioni di euro da parte di Partech Venture.

Si tratta del primo investimento di Partech in Italia e il processo di raccolta ha visto la partecipazione di Techshop con Gianluca D’Agostino (lead investor del round seed effettuato nel 2022), Azimut Digitech Fund con l’aiuto di FNDX. Si sono inoltre uniti al round i founders di Bending Spoons.

AUTORI
Antonello Lupo
Partner
a.lupo@unlaw.it
Amon Airoldi
Partner
a.airoldi@unlaw.it
Alessandro Corbò
Senior Associate
a.corbo@unlaw.it
Ultime notizie
05.08.26

AI Act, le nuove regole per l’intelligenza artificiale: cosa cambia per imprese e utenti - Massimiliano Pappalardo intervistato da Borsa&Finanza

Leggi di più...
04.08.26

Ughi e Nunziante con Clessidra nell'acquisizione della maggioranza di Errebi Technology

Leggi di più...
30.07.26

Composizione e schemi di bilancio tra esigenze di trasparenza e tutela di informazioni riservate | L'articolo di Silvia Lazzeretti su Modulo 24 - Il Sole 24 Ore

Leggi di più...
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Foreign Desk
  • Professionisti
  • News
  • Pubblicazioni
  • Contatti
  • Lavora con noi
Seguici su

© 2024 Ughi e Nunziante studio legale | P.IVA: IT01999341009

Privacy Policy Equality and Diversity Policy
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni