Skip to content
EN
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni
04.11.25

UniCredit, Orcel chiuderà con la Russia entro il 2026. La parola all’esperto – L’intervista a Giuseppe de Falco su Affaritaliani

Articoli e Interviste

Andrea Orcel, amministratore delegato di UniCredit, ha annunciato che il gruppo bancario completerà l’uscita dal mercato russo entro il 2026.
Una decisione che segna la conclusione di un percorso complesso, avviato subito dopo l’invasione dell’Ucraina, e che oggi rappresenta una scelta al tempo stesso strategica e simbolica.

Ma cosa significa, in termini concreti, questa uscita? E quali saranno le implicazioni per la banca e per il mercato?

A spiegarlo è Giuseppe de Falco in un’intervista rilasciata ad Affaritaliani, che potete leggere qui.

Scarica qui la rassegna.

AUTORI
Giuseppe de Falco
Partner
g.defalco@unlaw.it
Ultime notizie
20.10.26

Ughi e Nunziante nei ranking IFLR1000 Western Europe

Leggi di più...
08.10.26

Ughi e Nunziante vince in Cassazione sul licenziamento per falsa testimonianza

Leggi di più...
25.09.26

Dal risparmio agli investimenti: la sfida dell’Europa | Giuseppe de Falco intervistato da Next Economy – Giornale Radio

Leggi di più...
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Foreign Desk
  • Professionisti
  • News
  • Pubblicazioni
  • Contatti
  • Lavora con noi
Seguici su

© 2024 Ughi e Nunziante studio legale | P.IVA: IT01999341009

Privacy Policy Equality and Diversity Policy
  • Lo Studio
  • Aree di attività
  • Professionisti
  • Foreign Desk
  • News
  • Pubblicazioni