Giovanni Maria Marini e Afra Mantoni nuovi soci di Ughi e Nunziante

Ughi e Nunziante rafforza l’ufficio di Milano con l’arrivo di due nuovi soci, gli Avvocati Giovanni Maria Marini e Afra Mantoni, entrambi provenienti dallo studio internazionale Jones Day.

Già socio di Jones Day e iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano e al Bar di New York, Giovanni Maria Marini ha esercitato la professione in primari studi legali a Milano, Washington, Londra, Bruxelles e Parigi, maturando una notevole esperienza nei settori corporate, finance e real estate. Ritorna adesso in Ughi e Nunziante dove ha lavorato, all’inizio della sua carriera, come braccio destro del fondatore Giovanni Ughi.

Giovanni assiste numerosi clienti italiani e stranieri in operazioni di merger and acquisition, di riorganizzazione, di finanziamento e immobiliari.

Afra Mantoni ha lavorato in studi italiani e internazionali – da ultimo in Jones Day come senior associate – maturando una competenza ad ampio spettro nel campo del diritto civile e specializzandosi in Data Protection. Entra in Ughi e Nunziante in qualità di socio presso la sede di Milano e si dedicherà alle questioni latu sensu attinenti alla protezione dei dati, compresi lo sviluppo e l’implementazione di policy worldwide e procedure di compliance volte alla gestione e alla tutela dei dati personali e aziendali.

Allegati:
Allegato