Giuseppe Coco e Andrea Marega soci di Ughi e Nunziante

Nell’ambito della strategia di crescita di Ughi e Nunziante, da sempre incentrata anche sulla valorizzazione delle risorse interne, con effetto dal 1° gennaio 2015 sono stati nominati soci presso la sede di Roma gli avvocati Giuseppe Coco e Andrea Marega, entrambi già senior associate dello Studio.

Giuseppe Coco, da oltre 10 anni in Ughi e Nunziante, vanta una consolidata esperienza in materia contrattuale e societaria, con specifico riferimento al private equity e all’M&A, nonché nel settore dell’energia e delle risorse naturali; collabora con la cattedra di diritto privato presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università LUISS – Guido Carli.

Andrea Marega, esperto di diritto amministrativo e di antitrust, aveva già fatto parte di Ughi e Nunziante come associate dal 2005 al 2007 e, dopo un’esperienza quinquennale presso la sede di Roma di Freshfields Bruckhaus Deringer LLP, nel 2012 è tornato a collaborare con lo studio.

Dopo il recente ingresso di Filippo Mazza, proveniente dallo studio McDermott Will & Emery, con la nomina di Giuseppe Coco e Andrea Marega Ughi e Nunziante ha raggiunto quota 18 soci, numero più che raddoppiato nell’arco di poco più di due anni.

Allegati:
Allegato