it | en |

UGHI E NUNZIANTE STUDIO LEGALE HA ASSISTITO D’AMICO INTERNATIONAL SHIPPING S.A. NELL’AUMENTO DI CAPITALE DI COMPLESSIVI MASSIMI 95 MILIONI DI EURO

Ughi e Nunziante Studio Legale ha assistito d’Amico International Shipping S.A., società lussemburghese quotata in Italia, nell’operazione di aumento di capitale per circa massimi 35 milioni di euro mediante emissione di nuove azioni accompagnate da warrants esercitabili nei successivi cinque anni per un valore massimo complessivo di 60 milioni di euro. L’offerta avrà inizio il 24 aprile e si chiuderà il 18 maggio prossimo.

Lo studio legale aveva assistito d’Amico International Shipping S.A. già nel 2007 nella quotazione della società sul segmento Star del Mercato Telematico Azionario gestito da Borsa Italiana S.p.A. e nel 2012 in un’analoga operazione di aumento di capitale mediante emissione di nuove azioni con abbinati warrants.

Ughi e Nunziante, con un team composto dal socio Giuseppe De Falco e dall’associate Mariantonietta Russo, ha seguito l’operazione per gli aspetti italiani, mentre gli aspetti di diritto lussemburghese sono stati curati dallo studio Arendt & Madernach con il socio Laurent Schummer e gli associate Caroline Motzer e Noemi Gemesi. Consulente finanziario dell’operazione è Tamburi Investment Partners S.p.A..

Allegati:
News-Radiocor
News-Cassa Forense