it | en |

Multipractice e indipendenti: essere Ughi e Nunziante – L’intervista a Roberto Leccese sul MAG

Nell’ultimo numero del MAG di Legalcommunity, un’intervista di Nicola Di Molfetta al managing partner Roberto Leccese, che ha raccontato la strategia di crescita di Ughi e Nunziante.
Questa strategia ha portato al recente ingresso di sei nuovi soci tra Milano, Roma e Verona, la nuova sede aperta lo scorso gennaio.

Secondo l’avvocato Leccese i recenti ingressi “rappresentano la prosecuzione – anzi, l’accelerazione – di una precisa strategia di crescita dello studio nella parte del Paese più vitale e dinamica dal punto di vista economico“; crescita che passa anche per il “rafforzamento dell’expertise – che abbiamo già da tempo – sia in settori maturi, come il restructuring e il real estate, sia in quelli più innovativo come il digitale e l’intelligenza artificiale”.
Lo studio si propone di continuare a crescere nei prossimi anni, mantenendo la propria indipendenza e l’approccio flessibile e “sartoriale” che da sempre lo contraddistingue, in sintonia con le esigenze della clientela italiana.

L’intervista completa è disponibile qui.