Il mondo del lavoro è in continuo cambiamento e con esso le normative di riferimento e il sistema di relazioni industriali e sindacali
In un contesto in continua trasformazione, siamo da sempre impegnati a offrire una consulenza altamente specialistica, in grado di garantire standard elevati di qualità e di efficienza a clienti corporate e a top manager.
La nostra vocazione internazionale trova nel dipartimento di diritto del lavoro un team dinamico e qualificato, forte di una consolidata esperienza in ogni ambito del diritto del lavoro.
Offriamo un supporto completo ai clienti, italiani e stranieri, nella gestione della fase critica del rapporto di lavoro come licenziamenti individuali o collettivi, negoziazione sindacale per l’accesso agli ammortizzatori sociali e gestione delle società in crisi.
Ci occupiamo inoltre degli aspetti lavoristici, sindacali e previdenziali tipicamente connessi alle operazioni più complesse e collaboriamo coi clienti nella progettazione strategica, assistendoli nella predisposizione di piani di incentivazione del personale, di retention, di stock option, di revisione della politica retributiva o di accordi sindacali di secondo livello.
Ranking
News
01.10.24
Patente a crediti nei cantieri, vantaggi e criticità secondo gli esperti - Marco Lanzani intervistato da Adnkronos