Oltre 50 anni di esperienza nelle operazioni straordinarie ci hanno insegnato che il successo di ciascuna dipende dall’efficienza nella gestione delle diverse fasi del processo. Di volta in volta, costruiamo il team più adatto, in termini di competenze e di seniority, per assicurare ai nostri clienti non solo un’assistenza di alta qualità, ma anche il rispetto degli obiettivi di tempo e di costi.
Il nostro campo di azione abbraccia tutte le tipologie di operazioni M&A – pubblico e privato, cross-border e domestico – e in relazione a tutti i principali settori industriali.
Accompagniamo acquirenti e venditori in tutte le fasi dell’operazione, dalla sua pianificazione e strutturazione al supporto agli advisor nella gestione di processi competitivi, dalla definizione della documentazione contrattuale all’integrazione aziendale post-acquisizione.
Abbiamo un’esperienza pluridecennale nella gestione di complesse operazioni cross-border.
A seconda delle esigenze del cliente e della struttura dell’operazione, assumiamo il ruolo di leading firm, coordinando, nelle giurisdizioni coinvolte, altri studi con i quali abbiamo stretto solidi rapporti nel corso degli anni e che condividono il nostro stesso approccio al lavoro, dando sempre al cliente un unico punto di contatto.
Negli anni, inoltre, ci siamo distinti per la capacità di assistere famiglie di imprenditori nelle delicate fasi della riorganizzazione aziendale, spesso nel contesto del passaggio generazionale, con l’ingresso di nuovi soci o la cessione di intere società, coniugando la nostra esperienza nel settore M&A con la capacità di comprendere le specifiche istanze del cliente imprenditore.
Ranking
News
27.08.24
Ughi e Nunziante con Geoclima per gli accordi di cessione a Munters Group