Maria Giulia è entrata come associato in Ughi e Nunziante nel 2024, presso la sede di Verona.
Ha trascorso i precedenti otto anni in un primario studio legale, presso cui ha maturato esperienza sia in campo giudiziale che stragiudiziale, in particolare in ambito societario e contrattuale.
Le sue principali aree di attività sono il diritto societario, la contrattualistica di impresa, domestica e transnazionale, le operazioni di natura straordinaria, con focus in ambito M&A, e l’assistenza all’impresa in generale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
Ha conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Trento nel 2014. Ha trascorso diversi periodi di formazione all’estero, frequentando la Université Montesquieu Bordeaux IV (Francia) e, successivamente, la University of Melbourne (Australia).
Maria Giulia è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 2017.
Parla italiano, inglese e francese.
Maria Giulia si occupa di diritto societario, contrattualistica di impresa, domestica e transnazionale, di M&A e di assistenza all’impresa in generale, in ambito giudiziale e stragiudiziale.
Si è laureata presso l’Università degli Studi di Trento nel 2014 e ha trascorso diversi periodi di formazione all’estero, frequentando la Université Montesquieu Bordeaux IV e, successivamente, la University of Melbourne.
Maria Giulia è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 2017.